Profumo di Primavera: Il Risveglio della Natura

Profumo di Primavera: Il Risveglio della Natura

Pesaro, Piazza del Popolo, 23, 24, 25 marzo 2018

Appuntamento con la primavera a Pesaro: i giorni 23, 24 e 25 marzo 2018 Piazza del Popolo diventerà una vetrina dei prodotti della primavera: piante e fiori, piante aromatiche e da esterno, prodotti di erboristeria, erbe e spezie, cosmetici naturali, prodotti alimentari tipici locali e artigianato. Sarà possibile trovare prodotti a Km 0 dalle aziende agricole locali, presenti con miele, ortaggi, pasta e farina.
Sarà presente il vivaio della comunità di San Patrignano con un’accurata esposizione di piante e fiori. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pesaro, assessorato alle Attività economiche.
 
Sarà possibile visitare la mostra mercato venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
 
Il programma della manifestazione prevede intrattenimenti per grandi e bambini.
Appuntamento per i più piccoli, sabato a partire dalle 16.30 con l’associazione “Al Prato Incantato”, che proporrà letture a cielo aperto e divertenti tattoo.
La mattina di domenica alle ore 10.30 laboratorio creativo a cura di Marianna Mollica “Fiori a Primavera” con la creazione di tanti fiori colorati.
Nel pomeriggio di domenica, musica e divertimento con Dj Beppe e ‘WILD ANGELS’, scuola di Ballo Country e Animazione Western che con la loro carica e passione coinvolgeranno il pubblico presente.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa