Principessa Elsa di Frozen a Baby Baia. Dove tutto è magia

Principessa Elsa di Frozen a Baby Baia. Dove tutto è magia

Spettacoli esilaranti e una nuova protagonista della serata

Principessa Elsa, dell’amato cartone animato Frozen. Il Regno di Ghiaccio, sarà la protagonista a Baby Baia, martedì 30 luglio. A seguire, lo spettacolo L’Incontro, alle 22, della compagnia teatrale Follie2.
L’Incontro è un’esibizione dove teatro, acrobatica aerea, danza e fuoco si mescolano. Nato dall’idea di due ballerine, appassionate di danza classica, contemporanea e ginnastica ritmica.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Dalle 20.30, si parte con Aroma di Sale, laboratorio olfattivo a cura di Stramonio in collaborazione con Ittico Artlab; gli immancabili Fata Elisa truccabimbi e glitter tattoo e Ritrattista e, come sempre, l’area baby sport, a cura dell’ associazione sportiva dilettantistica Blu Volley Pesaro.
Dalle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort.
Alle 21.30, ancora uno spettacolo di danza a cura della società cooperativa sportiva dilettantistica Officina in Movimento e Mago Magari, con le sue magiche esibizioni.
Come ogni martedì, il Caramellaio, che vi delizierà con zucchero filato, crepes, popcorn e i mercatini (oggettistica per bambini).
Baby Baia è la manifestazione dedicata ai più piccoli, alle famiglie e ai turisti, che vi terrà compagnia fino a martedì 6 agosto, in piazza Europa.
L'evento è gratuito, e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Baby Baia.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Consiglio di quartiere Porto Soria, il Comune di Pesaro, Apa Hotel e i commercianti di Baia Flaminia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa