Premiazione del bacio più bello: del contest kiss in omaggio un Blub

Premiazione del bacio più bello: del contest kiss in omaggio un Blub

Saranno i baci più belli quelli premiati lunedì 18 novembre, alle ore 11, presso la Sala Conferenze di Palazzo Mazzolari Mosca dal sindaco di Pesaro Matteo Ricci. Il contest kiss è stato promosso dalla Pro Loco di Candelara,in occasione della grande mostra monografica di Blub

L’Associazione Turistica Pro Loco di Candelara ha il piacere di invitare la Vostra testata giornalistica alla premiazione del contest Kiss, dedicato al bacio più bello scattato a Candelara durante il periodo estivo di svolgimento della mostra monografica dello street artist Fiorentino Blub.

Molti dei visitatori hanno partecipato al contest, anche se per la cronaca pochi sono stati i candelaresi, troppo timidi per mettersi di fronte all’obbiettivo di una macchina fotografica.

Lunedì 18 novembre, alle ore 11.30, nella sala conferenze di Palazzo Mazzolari Mosca, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci incontrerà e premierà i tre vincitori. Nell’occasione si sottolineerà anche la ricaduta positiva di questa mostra sul territorio e si parlerà dell’edizione del decennale di “CandelarArte 2020”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa