Playoff scudetto, Pesaro chiama le Marche: biglietti scontati alle società regionali

Playoff scudetto, Pesaro chiama le Marche: biglietti scontati alle società regionali

Domani sera alle 20:30 al Pala Nino Pizza gara 1 di Italservice - Came Dossono

di Ufficio Stampa

Tutte le Marche insieme al Pesaro. È questo l’invito che il presidente Lorenzo Pizza e tutta l’Italservice si fanno e rivolgono al popolo della nostra regione: da martedì tutti al Pala Nino Pizza per tifare i biancorossi.

Per questo ecco una scontistica mirata e un ingresso al palas agevolato per i tesserati delle società di calcio a 5 marchigiano che risponderanno presente all’appello per gara 1 dei quarti dei playoff scudetto, Italservice Pesaro – Came Dosson, in programma martedì alle 20.30: biglietto di tribuna a 5 euro anziché 7 e ingresso in lista.

Per aderire è sufficiente inviare un messaggio whatsapp (no chiamate, no sms) al 320.4693093 con scritto il nome della società e a seguire cognome e nome di tutti i presenti. Fatto ciò troverete all’ingresso del Pala Nino Pizza prima della gara una busta con tutti i biglietti richiesti (pagamento unico).

Si ricorda che 5 euro sarà il costo di ingresso anche per tutte le donne e che gli under 14 entreranno gratuitamente.

Pesaro chiama le Marche, tutte le Marche col Pesaro

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa