Più sicurezza stradale a Vallefoglia: la settimana degli asfalti

Più sicurezza stradale a Vallefoglia: la settimana degli asfalti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli comunicano che in settimana inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale di alcune strade del territorio del Comune di Vallefoglia

In particolare, oltre alle strade comunali, saranno asfaltate anche tratti di strade di proprietà provinciale e statale da parte di Provincia e Anas.

Per quanto riguarda i lavori di asfaltature delle strade comunali, i lavori saranno eseguiti dalla Ditta Consorzio CON.CO.S. di Sant’Arcangelo di Romagna e interesseranno molte vie interne delle località del Comune, tra cui Montecchio, Sant’Angelo in Lizzola, Morciola, Bottega, Ca’ Golino, Capponello e Talacchio. Oltre al manto di asfalto verranno anche sostituiti i chiusini in cemento attualmente presenti con quelli in ghisa e sarà rifatta la segnaletica sia orizzontale che verticale.

A lavori ultimati tutte le strade della Città di Vallefoglia saranno più sicure e scorrevoli e daranno anche un aspetto più ordinato e gradevole a chi si troverà ad attraversare i nostri paesi.

Con l’occasione, conclude il Sindaco, ringrazio Provincia ed Anas per i lavori eseguiti.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa