Piano neve: il Comune di Vallefoglia pronto a intervenire in caso di emergenza

Piano neve: il Comune di Vallefoglia pronto a intervenire in caso di emergenza

L’Amministrazione comunale ha approvato il Piano Neve Comunale 2018 che prevede indirizzi operativi da seguire in caso di nevicate ed una differente priorità di azione sulla base dell’importanza viabilistica delle strade

Il Sindaco Ucchielli informa che il Comune di Vallefoglia è pronto ad intervenire, in caso di emergenze di maltempo, con tutta la struttura comunale disponibile e con il gruppo di protezione civile. L’Amministrazione comunale ha approvato il Piano Neve Comunale 2018 che prevede indirizzi operativi da seguire in caso di nevicate ed una differente priorità di azione sulla base dell’importanza viabilistica delle strade.

Per fronteggiare le emergenze il Comune si avvale del personale dell’ufficio tecnico e di operatori esterni specializzati, dotati di mezzi spazzaneve e spargisale.

Uomini e mezzi, pubblici e privati, dunque, pronti ad intervenire h 24 in caso di necessità, a servizio della collettività, coordinati dal Sindaco, dall’Assessore ai Lavori Pubblici, dall’Ing. Lorenzo Gai, Responsabile del gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa