Pesaro, "Welfare: quali opportunità per imprese e dipendenti?": momento di studio e confronto oggi alle 16:15

Pesaro,

Organizzato dalla Compagnia delle Opere presso l'hotel Mercure-Cruiser

di Ufficio Stampa

Compagnia delle Opere organizza un momento di studio e confronto sul tema del Welfare aziendale oggi giovedì 19 Aprile ore 16.15 presso hotel Mercure-Cruiser a Pesaro, .
Interverranno esperti come  Paolo Giacometti di Welfarebit ed imprenditori e lavoratori che racconteranno la loro esperienza.
Anche piccole e piccolissime imprese possono avviare programmi di welfare aziendale ed  accedere cosi ai vantaggi connessi previsti dalla Legge di Stabilità 2016 e dalla Legge di Bilancio 2017 che consentono di azzerare il cuneo fiscale.
In gioco c’è una aiuto alla conciliazione vita-lavoro, la crescita della produttività per le nostre imprese, ed una vera sussidiarietà che nasce dal basso.
Ma fuori dai luoghi comuni che fanno pensare subito all’uno o all’altro prodotto da acquistare vogliamo puntare a far conoscere al meglio l’opportunità che c’è in gioco sia per l’azienda che per i dipendenti che se opportunamente informati potranno essere loro a chiedere al datore di lavoro di convertire i premi in welfare.
Vuoi saperne di più? l’incontro e libero ed aperto a tutti gli interessati.
Incrementare il potere di acquisto dei dipendenti e ridurre il costo del lavoro per l’azienda.
Per info compagnia delle opere di Pesaro tel. 0721/370712 e-mail info@cdopesaro.com
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa