Pesaro nei cuori: parte “WePesaro express”

Pesaro nei cuori: parte “WePesaro express”

il trenino turistico che accompagnerà i pesaresi nel centro e nelle vie più caratteristiche di Pesaro durante il periodo natalizio

Domani, 28 novembre alle 18 in piazza del Popolo, si terrà una conferenza stampa per presentare “WePesaro express” il trenino turistico, che accompagnerà i pesaresi nel centro e nelle vie più caratteristiche di Pesaro durante il periodo natalizio.
Sarà presente il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.
L’accesso al trenino è limitato. Le testate interessate a documentare il primo giro, sono pregate di inviare (entro le ore 12 di domani) una mail a m.generali@comune.pesaro.pu.it con nome, cognome e numero di telefono del giornalista - fotografo – cameraman, che salirà.
IL NATALE… EXPRESS
Ad arricchire il percorso dello shopping e a garantire una fruizione regolamentata e divertente della città sarà “WePesaro express” il trenino turistico, composto da 4 carrozze e agghindato a festa, che accompagnerà i pesaresi nel centro e nelle vie più caratteristiche di Pesaro in un percorso della durata complessiva di 15 minuti. La capienza limitata del trenino, l’uso obbligatorio della mascherina, i pannelli in plexiglass tra le carrozze, garantiranno il rispetto delle normative anti assembramento. “WePesaro express” sarà attivo da sabato 28 novembre 2020 fino a mercoledì 6 gennaio 2021, dal lunedì a giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19:30; venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 20. Il costo è di 3 euro.
Il percorso del trenino - che prevede la partenza e l’arrivo in piazza del Popolo - è il seguente: via San Francesco, viale Gramsci, viale XI Febbraio, via Curiel, viale del Risorgimento, viale della Liberazione, Porta Rimini, via Belvedere, via Passeri, piazzale Lazzarini, via Branca, via Almerici, piazza Olivieri, via Sabatini, via Zongo, via Barignani, corso XI Settembre, via A. di Ventura, via Sara Levi Nathan, via Bertozzini, via dei Partigiani, via Marsala, via Rossini, piazza del Popolo.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa