Pesaro - Inaugurato nuovo store Estra Prometeo

Pesaro - Inaugurato nuovo store Estra Prometeo

Accoglienza, filo diretto con i clienti e tanti prodotti dedicati allo smart living. Questa mattina l’inaugurazione dei locali di via Marsala

Estra Prometeo, tra le principali società di vendita di gas naturale ed energia elettrica nelle Marche e nella fascia adriatica, sbarca nel cuore di Pesaro, in via Marsala 20, dove oggi, mercoledì 11 dicembre, ha inaugurato il suo nuovo store. Un vero e proprio negozio, situato in una zona centrale e quindi facilmente raggiungibile, che testimonia la volontà del gruppo Estra, socio di maggioranza di Estra Prometeo, di continuare a rafforzare la propria presenza sul territorio, confermando la capacità rispondere ai bisogni di comunità.
“Lo store – ha affermato il presidente di Estra Francesco Macrì – è un luogo confortevole e ospitale, capace di accorciare le distanze tra un grande gruppo che eroga servizi e la cittadinanza. Si tratta di un modello commerciale rispettoso e trasparente verso la clientela, che ci differenzia dagli altri competitor, proprio per questa voglia di stare a diretto contatto con l’utenza”.
Accoglienza, efficienza, un’ampia gamma di servizi ai clienti e di prodotti per lo smart living. Sono alcune delle principali caratteristiche del punto vendita, che sarà aperto tutti i giorni, sabato compreso, per 32 ore settimanali, con l’obiettivo di andare sempre più incontro alle mutate esigenze della clientela.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato di Estra Prometeo Francesco Verniani: “La nostra è un’azienda fortemente legata al territorio, per questo ogni azione che migliora e semplifica la vita dei cittadini è frutto di una precisa strategia”.
Nello store è possibile attivare nuove forniture a prezzi competitivi, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica e per le piccole e medie imprese. Ad anno nuovo sarà inoltre possibile valutare l’acquisto di prodotti innovativi per la riduzione dei consumi, come biciclette elettriche, lampade led, rilevatori di monossido di carbonio, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori, in linea con la grande attenzione che Estra da sempre presta al risparmio energetico e allo sviluppo sostenibile. E chi è già cliente potrà anche sbrigare sul posto tutte le pratiche, compreso il pagamento delle fatture senza costi aggiuntivi, relazionandosi direttamente con il personale. Tra i servizi offerti, spiccano, infine, l’installazione, nella sala d’aspetto, di un canale di informazione: Estra TV, uno schermo che, come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.
Questi gli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13; martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato dalle 9 alle 12:30.
Contatti telefonici: Store Pesaro Estra-Prometeo - 07211490005
 
Estra
Il Gruppo Estra, tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale, attivo altresì nella vendita di energia elettrica, nasce nel 2010. Ad oggi i soci indiretti di Estra sono 143 Comuni delle province di Ancona, Arezzo, Firenze, Grosseto, Macerata, Pistoia, Prato e Siena.
Il Gruppo Estra opera, attraverso società controllate, in joint venture e collegate, prevalentemente nelle regioni Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria e Puglia ed è attivo nella distribuzione, vendita e approvvigionamento di gas naturale, nella distribuzione e vendita di gpl, nella vendita e approvvigionamento di energia elettrica, nonché nelle telecomunicazioni, nella progettazione e gestione di servizi energetici e nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale
  • labirinto
  • cna
  • brx
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • aset
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa