Pesaro, economia e imprese: domani confronto in TV con Nicola Baiocchi (Centrodestra)

Pesaro, economia e imprese: domani confronto in TV con Nicola Baiocchi (Centrodestra)

"Un’impresa in Comune": la CNA incontra i candidati a sindaco della città in onda domani su Fano Tv (21.10) la seconda puntata

di Ufficio Stampa

Dopo Francesca Frenquellucci (Movimento 5 Stelle), questa sera mercoledì 3 aprile  (ore 21.10 circa), andrà in onda su Fano Tv il secondo dei tre confronti con i candidati a sindaco di Pesaro organizzati dalla CNA.

Si tratta di faccia faccia sui temi dell’economia e della piccola impresa.  Negli studi di FANO TV, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAI, Gruppo Eurosole, si è confrontata in questa seconda trasmissione con Nicola Baiocchi, candidato a sindaco per il Centrodestra.

La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa):  “Un’impresa in Comune”. Con la conduzione in studio di Simona Zonghetti, Lucia Tarsi  risponderà alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni, del responsabile territoriale, Antonio Bianchini, del responsabile dell’Ufficio Stampa CNA, Claudio Salvi.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” - realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA - alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Pesaro.

La trasmissione con Nicola Baiocchi andrà in onda andrà in onda in prima serata subito dopo Guarda chi c’è (ore 21.10 circa) e in replica alle 23.15.
Giovedì 4 aprile alle 14,10 circa (dopo il telegiornale); venerdì 5 alle 15,25; sabato 6 alle 9.50; e domenica 7 alle 18.30 (dopo la Messa); infine martedì 8 aprile alle 12,00.

Giovedì prossimo, 11 aprile è in programma il faccia a faccia con il sindaco uscente di Pesaro, Matteo Ricci. 
 
In foto un momento del confronto Tv: da sinistra Moreno Bordoni, segretario provinciale della CNA, il candidato a sindaco, Nicola Baiocchi e la conduttrice, Simona Zonghetti. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa