Pesaro, domenica 4 novembre gara podistica non competitiva di 10 chilometri: la quarta edizione della "Villa Fastiggi Ten"

Pesaro, domenica 4 novembre gara podistica non competitiva di 10 chilometri: la quarta edizione della

Si vince un weekend e prodotti enogastronomici ma ci sono premi per tutti i partecipanti e un ricco buffet a fine corsa

di Ufficio Stampa

Un quartiere per correre insieme. Anche quest’anno riparte la “Villa Fastiggi Ten”, gara podistica non competitiva di dieci chilometri in programma domenica 4 novembre.
Sono attesi centinaia di partecipanti per un appuntamento diventato ormai immancabile e giunto alla quarta edizione. La corsa è fondamentale per un corretto stile di vita e per l’occasione si abbinano salute e amicizia. Ci si ritrova alle ore 9 al circolo Arci, di Villa Fastiggi, in piazza Lombardini.
 
“Pesaro città dello sport accoglie sempre con grande entusiasmo iniziative che coniugano salute, sport e stare bene insieme” così Mila della Dora assessore allo sport del Comune di Pesaro .
Si parte dunque domenica 4 novembre alle 10,30 e si gareggia su un terreno pianeggiante di 2,5 chilometri da percorrere quattro volte. Il contributo per la partecipazione sarà di 5 euro e le iscrizioni si raccolgono entro le ore 10 di domenica 4 novembre. Libero accesso ad atleti, tesserati e non, che abbiano compiuto i 18 anni.
L’organizzazione è curata da “On Stage” di Simona Della Martera e dal Circolo Arci di Villa Fastiggi, con il patrocinio del Comune di Pesaro.
“Un grazie al Comune di Pesaro- sottolineano Nicola Arseni e Simona Della Martera del comitato organizzativo- anche quest’anno la Villa Fastiggi Ten sarà una bella festa per il Quartiere. Ringraziamo i volontari, un gruppo di lavoro sempre più numeroso.”
Il primo classificato, uomo e donna, si aggiudicherà un week end “Fuga dalla città”. Ci sono prodotti enogastronomici per i primi venti uomini, le prime venti donne e le tre società più numerose. Un materasso matrimoniale memory sarà regalato ad un fortunato tra gli iscritti, offerto dalla Italdream.  E’ previsto, infine, un pacco gara per tutti i partecipanti grazie a COAL di Villa Fastiggi, Gruppo C’E’ Supermercati.
La manifestazione si concluderà con un ricco buffet offerto dal Panificio Balestrieri.
 
Il comitato organizzativo è composto da: Nicola Arseni, Ivan Campanari e Fabrizio Forlani, Mirko Fabbri, Adriano Stefani, Marco Ballarini e Simona Della Martera, ai quali durante l’evento si aggiungono le loro famiglie.
 
 
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa