Pesaro, Corso XI Settembre: al via i lavori di riqualificazione

Pesaro, Corso XI Settembre: al via i lavori di riqualificazione

L’area interessata è quella compresa tra Pescheria e istituto d’arte Mengaroni

di Ufficio Stampa

Hanno preso il via ieri i lavori di riqualificazione dell’ultimo tratto di Corso XI Settembre. L’area interessata dall’intervento è quella compresa tra Pescheria e istituto d’arte Mengaroni. Si tratta del quarto stralcio di lavori di riqualificazione del centro storico, la cui conclusione è prevista prima di Natale.
L’intervento, in particolare, in analogia con i precedenti, prevede il rifacimento della pavimentazione in porfido (nell’area compresa tra via Mazzini e via Cavour), l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione e l’arredo urbano.
L’importo complessivo dell’intervento è di 320.000 euro, la ditta appaltatrice dei lavori è il Consorzio fra cooperative di Produzione lavoro – Cons. Coop – società cooperativa di Forlì, che ha provveduto ad assegnare i lavori (con delibera del proprio cda) all’associata C.L.A.S. soc. coop. di San Piero in Bagno (Fc).
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa