Passaggi Festival torna in piazza dal 26 al 30 agosto

Passaggi Festival torna in piazza dal 26 al 30 agosto

Dedicato alla lettura l’VIII edizione del festival della saggistica

L'ottava edizione di Passaggi Festival è in programma dal 26 al 30 agosto a Fano. Il tema dell'edizione è “LEGGERE – per ricordare, comprendere, costruire”. Lo hanno annunciato questa mattina gli amministratori della cittadina adriatica insieme agli organizzatori del festival.
La manifestazione dedicata alla saggistica, che era prevista a fine giugno e che è stata posticipata a causa dell'emergenza sanitaria, proporrà decine di presentazioni librarie suddivise in rassegne: da quella dei “Grandi autori” a quella per bambini, dal contenitore per i più giovani Fuori Passaggi a quello dove si presenteranno i graphic novel, dalla rassegna Passaggi di Benessere a quella incentrata sulla saggistica al femminile, oltre a due finestre sulla narrativa balcanica e sulla poesia.
Il festival, che ha come main sponsor Coop Alleanza 3.0, è promosso in collaborazione con Comune di Fano e Regione Marche.
www.passaggifestival.it

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa