Passaggi Festival 2019: prenotazione obbligatoria per Guanciale e Vukotic

Passaggi Festival 2019: prenotazione obbligatoria per Guanciale e Vukotic

Tante le richieste già arrivate. Capienza San Francesco max 150 posti. Prenotazione obbligatoria sul sito del Festival da giovedì 20 giugno

Considerato l’elevato numero di richieste che sta arrivando da tutta Italia alla segreteria di Passaggi Festival per assistere agli eventi con Milena Vukotic e Lino Guanciale, in programma sabato 29 e domenica 30 giugno, nella chiesa di San Francesco (dove la capienza è limitata a 150 posti), l’organizzazione è costretta a regolamentarne l’accesso.
Per i due appuntamenti Ad Alta Voce sarà previsto l'ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Le prenotazioni saranno aperte sul sito www.passaggifestival.it,dalle ore 9.00 di giovedì 20 giugno fino al completamento dei posti.
Per garantire la visione dell'evento con Lino Guanciale a un pubblico più ampio, Passaggi Festival e Fano Tv,  media-partner della manifestazione, hanno deciso, in collaborazione con Backstage Fano, che l'incontro della Chiesa di San Francesco sarà contemporaneamente proiettato sul maxi schermo di piazza XX Settembre e trasmesso in diretta da Fano TV sul canale 17 del digitale terrestre.
 
Il programma completo su www.passaggifestival.it
 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • labirinto
  • cna
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa