Parcheggi e ingressi, ecco come arrivare al Carnevale di Fano

Parcheggi e ingressi, ecco come arrivare al Carnevale di Fano

Saranno 7 gli accessi al Corso Mascherato per le sfilate del 28 gennaio, 4 e 11 febbraio

di Ufficio Stampa

Sta per terminare il conto alla rovescia per l’inizio del Carnevale di Fano 2018 che porterà a Fano migliaia di persone da tutta Italia, persone che potranno accedere al corso mascherato attraverso 7 punti d’accesso. 5 saranno invece le uscite, debitamente segnalate sia lungo Viale Gramsci sia all’esterno del percorso come, ad esempio, in Via Palazzi e Corso Matteotti.
 
Ecco, nel dettaglio, tutte le vie interessate:
 
Ingresso e uscita:
Via Roma – Via XII Settembre (nei pressi della palestra Venturini) – Via Negusanti
 
Solo ingresso:
Via Da Serravalle – Via Arco d’Augusto (nei presso dell’Arco) – Via Cavour – Via G. Bruno
 
Solo uscita:
Via Garibaldi – Via Paoli
Per quanto riguarda i parcheggi invece, saranno disponibili il Vanvitelli (aperto dalle 7 alle 24 al costo di 5 euro per l’intera giornata), quello del cimitero urbano, l’ex Foro Boario, Piazza Andrea Costa, Via XXIV Maggio e quello al Campo d’aviazione con tanto di servizio bus navetta ogni 15 minuti (a pagamento) a cura di Ami.
Disponibile anche il parcheggio dell’ex Caserma Paolini che il venerdì e il sabato resterà aperto fino alle 24 sia in entrata che in uscita. La domenica invece il parcheggio resterà chiuso, salvo aprire (solo per l’uscita) una volta terminate le sfilate.
 
Chiusi, infine, tutti i parcheggi nei pressi del centro storico.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa