Palio dei Bracieri 2023, ecco le date dell’undicesima edizione: dal 27 al 30 luglio a Rocca Costanza

A pochi giorni dalla finale della decima edizione, le contrade si sono ritrovate a Villa Poderosa per annunciare le date del Palio dei Bracieri 2023: a Rocca Costanza, dal 27 al 30 luglio.
“Dopo 2 anni di stop e tante incertezze era difficile prevedere una ripresa così. Abbiamo fatto il massimo e grazie a tutti è arrivato un grande risultato: è stato un Palio all'insegna dei giovani e della voglia di riabbracciarsi”.
L' edizione 2022 è stata "particolare", in versione ridotta, “decisa velocemente per via della pandemia e gestita senza gravare troppo sulla organizzazione interna delle Contrade. Da qui è nata la volontà di tutti i quartieri nel creare un evento "light", togliendo diversi concorsi, realizzando uno Stand Food unico, concentrandosi la domenica sul concorso Miss Palio e la grande corsa”.
Ma dalla prossima edizione “torneremo con tante novità e i punti fermi di questa manifestazione, come il villaggio delle Contrade e tante iniziative correlate che coloreranno la nostra città.
Ringraziamo ancora una volta Pesaro e tutti coloro che ad ogni occasione diventano i protagonisti di questo grande evento”.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa