New Track della settimana: Alessandra Amoroso

New Track della settimana: Alessandra Amoroso

Il ritorno sulle scene dopo 2 anni con "Stupendo fino a qui"

Cuore, voce, emozione e passione: torna lo straordinario talento di Alessandra Amoroso con un nuovo brano, “Stupendo fino a qui”.

Arrangiato da Andrea Rigonat, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy, on air da venerdi’ 13 novembre, “Stupendo fino a qui” è un brano che affonda le sue radici nello stile inconfondibile che ha lanciato Alessandra nell’Olimpo della musica italiana e che sposa al meglio i suoni più attuali, creando quindi il regalo perfetto ai suoi fan.

Intanto Alessandra è in promozione in America Latina con il disco “Alessandra Amoroso” (uscito il 18 settembre) e il singolo “Me siento sola” già in top ten radiofonica in Messico.

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle più grandi artiste uscite nel mercato musicale italiano nell’ultimo decennio con numeri impressionanti: 16 dischi di platino, più di un milione di copie vendute, tutti i suoi album direttamente al numero 1 della classifica, 150 milioni di visualizzazioni su youtube.

Dal suo debutto nel 2009 Alessandra è passata da un successo all’altro fino a diventare una delle artiste più amate in Italia. Un talento così grande non poteva non trovare un palcoscenico internazionale, infatti in questi mesi Alessandra sta promuovendo il suo album in spagnolo ALESSANDRA AMOROSO registrato a Miami e Los Angeles e prodotto da Jose’ Luis Pagan (produttore di star del calibro di Jennifer Lopez e Marc Anthony).

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa