New Track della settimana: Adele

New Track della settimana: Adele

Hello è il nuovo singolo che anticipa il prossimo album di Adel "25"

Hello', il primo singolo estratto da “25”, il nuovo album di Adele, è disponibile ora per l’acquisto e lo stream.
 
Il video è stato girato nella campagna attorno a Montreal dal giovane e celebre regista canadese Xavier Dolan (Mommy, Tom at the Farm): “è stato un privilegio girare il video di questa bellissima ed emozionante canzone di Adele” racconta Dolan, “appena ho sentito “Hello”  le immagini hanno iniziato a scorrere velocemente e in modo lucido nella mia mente e la generosità e fiducia di Adelenei miei confronti mi hanno aiutato a creare liberamente”.
 
Il video è stato girato a metà ottobre appena fuori Montreal. “Stare sul set con lei è stato bellissimo, e il fatto di poterla aiutare a recitare molto stimolante. Ho scoperto che ha un vero talento – anche se lei non lo ammetterà mai. Adele mi ha permesso di abbandonarmi artisticamente ed emotivamente così come lei fa con la musica. E’ stata un’esperienza magnifica che mi ha reso orgoglioso.
 
Nel video c’è anche un cameo dell’attore americano Tristan Wilds (The Wire, The Secret Life of Bees).
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa