Natale a Mombaroccio, un evento in costante crescita

Natale a Mombaroccio, un evento in costante crescita

Piena soddisfazione da parte degli organizzatori dopo un'altra edizione di successo

Conclusosi da pochi giorni il Mercatino di Natale all’interno del borgo di Mombaroccio è ora tempo di bilanci. Al di là delle particolari condizioni meteo che si sono avversate sopra il borgo durante la giornata di domenica 9 dicembre la manifestazione ha riscosso un ottimo successo, sia per quanto riguarda l’affluenza di visitatori provenienti da tutta Italia, grazie al costante aumento di pullman e contatti di agenzie fuori territorio, che per l’intera organizzazione logistica, che spazia dalla viabilità alla sicurezza interna nel borgo. Piena soddisfazione da parte degli organizzatori che grazie ad un certosino lavoro di squadra hanno dato vita ad uno scenario dall’atmosfera fiabesca, grazie alla quale Mombaroccio è conosciuta oggi a livello nazionale. La promozione del territorio è alla base di questa manifestazione, il far conoscere Mombaroccio per tutte le sue peculiarità, dalla gastronomia alla cultura, accompagnato da un ricco programma di eventi dal sapore natalizio è per tutti volontari motivo di orgoglio.

Orgoglio e soddisfazione sono i motori grazie ai quali l’ente organizzatore, la Pro Loco di Mombaroccio insieme a tutti i volontari che rendono tutto ciò possibile, porterà avanti “Natale a Mombaroccio” nel 2019 comunicando a breve le date della prossima edizione e lavorando fino da ora per far sì che Mombaroccio cresca ancora di più.”

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa