Natale A Mombaroccio, in cantiere l'edizione 2020

Natale A Mombaroccio, in cantiere l'edizione 2020

Terminate da poco le festività natalizie e conclusasi con successo l'edizione 2019 di "Natale A Mombaroccio", la Pro Loco di Mombaroccio pensa già all'edizione 2020 dell'ormai celebre mercatino di Natale che ogni anno viene organizzato all'interno del caratteristico borgo di Mombaroccio

Nuovi progetti sono già in cantiere per rendere il borgo sempre più suggestivo e attrattivo, oltre che per ottimizzare la fruibilità del borgo e i servizi al suo interno dai visitatori che giungono da ogni parte d'Italia.
Le date dell'edizione 2020 saranno 28-29 novembre, 05-06-07-08-12-13 dicembre e sarà possibile visitare gli allestimenti natalizi presenti all'interno del borgo fino al 06 gennaio 2021.
Vi invitiamo a seguire le nostre pagine social Facebook e Instagram "Natale A Mombaroccio" e a consultare il sito web www.nataleamombaroccio.it per scoprire tutti gli aggiornamenti e le novità della prossima edizione.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa