"Natale a Mombaroccio"

Grande successo per l’apertura di Natale a Mombaroccio, nonostante le condizioni meteo non favorevoli sono state due giornate piene di soddisfazioni e grandi emozioni

Inaugurazione alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose della provincia e della Regione, e alla presenza per la prima volta del Presidente Nazionale dell’Unpli Nino La Spina.
La manifestazione ha avuto il suo via con una grande carica, grazie all'interpretazione canora di Luca Vagnini e Danillo Lovino in collaborazione con i Bianch’ottoni Micro Band che hanno emozionato il pubblico sotto l’albero di Natale in Piazza Barocci.
Grande affluenza per la giornata di sabato e anche in quella di domenica, in cui nonostante le precipitazioni la macchina del mercatino non si è fermata funzionando al meglio sia all'interno del borgo che all'esterno per quel che riguarda la viabilità e il trasporto dei visitatori con navette.
In attesa del secondo week end che sarà il prossimo sabato 30 novembre e domenica 01 dicembre tanti sono gli eventi a cui potranno partecipare i visitatori di “Natale a Mombaroccio”, a partire dalla “magica nevicata” che si terrà tutti i giorni alle 16:30/17:30/19:00, il Laboratorio della Pasticceria di Babbo Natale con gli alunni dell’Istituto alberghiero “S. Marta” di Pesaro per i più piccoli, sabato 30 novembre il concerto “Note Natalizie” orchestra e canto dal vivo a cura dell’Accademia dello Spettacolo all’interno del Teatro Comunale…e per finire la serata in bellezza “Natale Rock” concerto dei The Perticars alle ore 20:30 all’interno del Ristotenda di Giardino del Palazzo Del Monte. Domenica all’interno del Teatro comunale la magia delle fiabe classiche di Andersen animate con sand art da Willem Peerik e Massimo Ottoni e la musica dei Santa Klaus Jazz Quartet.
Soddisfatto il Presidente Damiano Bartocetti che dichiara di essere gratificato per grande affluenza di turisti da tutta Italia che di anno in anno aumenta e che rende orgogliosi i volontari per il loro lavoro e senza di loro nulla di tutto quello che il Mercatino di Natale di Mombaroccio è, potrebbe essere.
Per info, programma e aggiornamenti è possibile consultare il sito nataleamombaroccio.it o la pagina Facebook “Natale a Mombaroccio”. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa