Myss Keta torna a Pesaro: appuntamento al Circolove

Myss Keta torna a Pesaro: appuntamento al Circolove

Venerdì 16 febbraio torna la reginetta del pop nostrano dopo il successo della data estiva

Il collettivo milanese ritorna a Pesaro, dopo la serata dell'11 agosto al Bagnacciuga, per l'ultima data prima dell'uscita del nuovo disco.

E dopo la spiaggia d'estate, con la sabbia fra le dita dei piedi e la brezza dal mare, questa volta la incontriamo in un club, tra luci colorate e lampi stroboscopici.

Che effetto faranno le sue canzoni sfacciate e coinvolgenti? Mesi di concerti in tutta Italia hanno consolidato gli elementi portanti di uno spettacolo da vedere, da ascoltare e assolutamente da ballare. Un immaginario raccontato in maniera emozionante e stupefacente, che non ti lascia però il tempo di fermarti a ragionare troppo. Cassa dritta e ballerine sul palco. Siamo qui per questo.

E dopo il concerto torna DjYoutube, incarnazione notturna de I Camillas, per danze smodate con la musica a disposizione di tutti. Senza paura.
Ospie della serata anche Unusual Magic, dj, produttore e fondatore della Bravo club night a Milano.

La serata è stata organizzata da Circolove ed Agenzia di Plastica.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa