Musaico Folkestra in concerto a Sant'Angelo In Vado

Musaico Folkestra in concerto a Sant'Angelo In Vado

Nell’ambito della rassegna “Sulle strade della bellezza” organizzata da Confcommercio Marche Nord con il Patrocinio del Comune di Sant’Angelo in Vado e l’Ente Bilaterale del Commercio, sabato 8 agosto alle ore 21.00 si terrà a Sant’Angelo in Vado il concerto «MUSAICO FOLKESTRA»

Il progetto Musaico Folkestra è il frutto della commistione di idee e musica di Marco Petrucci e Francesco «Freccia» Ferrandi, da oltre 25 anni autori e compositori dei NOMADI.
Un artista marchigiano (Petrucci) ed uno lombardo (Ferrandi) che hanno tracciato percorsi musicali paralleli ma pervasi da una identica passione per le proprie radici e le proprie terre.
Lo spettacolo acustico che ne viene fuori è un viaggio tra le più belle canzoni della musica d’autore italiana da De Gregori a Fossati, da dalla a  Bertoli ed alla esecuzione dei brani scritti per i Nomadi.
Il concerto si terrà in Piazza Umberto I.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso l’Ufficio IAT (tel. 0722/88455 – 342/3557996).
Occorre presentarsi muniti di mascherina.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa