Mototerapia a Vallugola con l’Associazione 3 zero 3 racing Team e il campione Manuel Reggiani

Mototerapia a Vallugola con l’Associazione 3 zero 3 racing Team e il campione Manuel Reggiani

E’ iniziata domenica scorsa la mototerapia a Baia Vallugola grazie all’Associazione 3 zero 3 racing Team con il campione italiano di moto d’acqua Manuel Reggiani. Il servizio è gratuito, la domenica, su prenotazione (Pagina Facebook 3zero3racingteam e profilo instagram)

“La Mototerapia in acqua nasce due anni fa grazie alla collaborazione con Vanni Oddera campione di freestyle e pioniere della Mototerapia in Italia . Nel 2019 abbiamo creato eventi di Mototerapia con centinaia di bimbi disabili in tutta Italia- spiegano il pilota di moto d’acqua Manuel Reggiani e Nelita Gerboni, Presidente dell’Associazione-  Quest’anno,  dopo l’emergenza covid, abbiamo sentito il bisogno di non abbandonare i ragazzi ed è nata l’idea della base fissa di Mototerapia. Con l’associazione abbiamo scelto il porto di Baia Vallugola, che ringrazio per l’appoggio. L’area dispone di un vasto parcheggio gratuito a due metri dalla partenza delle moto, ha un servizio bar e ristorante, e dispone di assistenza per la salita e la discesa. Ci siamo attrezzati, naturalmente, per rispettare tutte le norme anti Covid, l’unica cosa che chiediamo è la prenotazione. Chi vuole fare mototerapia ci contatti e troveremo il giorno migliore per regalare un po’ di felicità a tutti”.
“Siamo molto felici che l’Associazione 3zero3racingteam abbia scelto Baia Vallugola per questa bellissima attività, gratuita- sottolinea l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani- Ringrazio il campione Manuel Reggiani e tutti i suoi collaboratori che regalano, gratuitamente, momenti unici a tutti i ragazzi  che potranno godersi il mare in totale sicurezza”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa