Montesi Volley Pesaro premiata dalla Fipav nazionale

Montesi Volley Pesaro premiata dalla Fipav nazionale

Nell’ambito del “progetto di assegnazione incentivi” per le Società di base, è stato assegnato alla Montesi volley un incentivo in quanto selezionata al 22° posto tra le 550 candidate

E’ stata grande la sorpresa in casa della Montesi volley Pesaro nel ricevere la notizia da parte del Presidente Fipav Bruno Cattaneo con cui si comunicava che, nell’ambito del “progetto di assegnazione incentivi” per le Società di base, è stato assegnato alla Montesi volley un incentivo in quanto selezionata al 22° posto tra le 550 candidate. “Dopo la sorpresa – commenta il Direttore Sportivo Remigio Schiavone – è sicuramente subentrata la soddisfazione per la testimonianza del lavoro impostato in questi ultimi anni, che ha visto la nostra Società fortemente impegnata sia sul fronte della promozione della pallavolo tra i giovani e i giovanissimi, sia sul lavoro di qualità svolto con i nostri tecnici”.

Il progetto, che prende in esame le stagioni sportive 2016/17 e 2017/18, ai fini del riconoscimento ha valutato sia il numero dei tesserati della Società che la partecipazione ai vari campionati e con il premio la FIPAV nazionale ha voluto sottolineare la propria vicinanza all’attività di base, considerata il bacino portante dell’intero movimento.

Un altro piacere è stato scoprire ai primissimi posti della graduatoria la Virtus Fano (14° ) e APAV Lucrezia (24°); Società con cui la Montesi sviluppa un progetto comune con il settore giovanile. 

Una piccola grande soddisfazione che gratifica del tanto lavoro che viene svolto dietro le quinte di una Società che lavora con l’obiettivo di far crescere i giovani all’insegna del divertimento e dell’impegno.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa