MoltoLove Plastica Party: il ritorno dei Camillas nella loro Pesaro

MoltoLove Plastica Party: il ritorno dei Camillas nella loro Pesaro

Domani dalle 22 al Circolove insieme a Montefiori Cocktail, Aerodynamics e djset

Venerdì 19 gennaio, al Circolove (Fossosejore- Pesaro) accadrà il MOLTOLOVE PLASTICA PARTY, organizzato dal locale, in collaborazione con Agenzia di Plastica. E' il primo appuntamento di una rassegna di concerti e dj set (il 16 febbraio ci saranno MYSS KETA e Dj Youtube), che proseguirà fino all'estate.

Si inizia alle 22. Partono I Camillas, che mancano da Pesaro dalla scorsa estate e tornano nella loro città, dopo avventurosi tour in Italia ed Europa. In questo periodo stanno registrando il nuovo album, Discoteca Rock, previsto per la prossima primavera.

Ma non bisogna accontentarsi mai: e dopo i Camillas, ecco Montefiori Cocktail. Un gruppo davvero entrato nella storia della musica italiana, perchè in grado di attualizzare suoni ed atmosfere lounge anni 50/60, riproponendole con intensità e spirito ballerino ed internazionale. Autori di colonne sonore per il cinema (L'ultimo bacio) e sigle televisive (Affari vostri, Niente di personale), porteranno la serata direttamente in braccio agli Aerodynamics ed al loro djset, perfetto se avete voglia di ballare senza limiti di genere, tra rock e walzer, senza alcuna paura. E per l'occasione inaugurerà anche il punto ristoro, gestito dal ristorante Da Momi.

E non è finita. Sarà una festa. Ogni tanto ci vuole. Incontriamoci lì. 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale istituzionale
  • labirinto
  • cna
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa