Moda Italia a Minsk, decima edizione per la moda italiana in Bielorussia

Moda Italia a Minsk, decima edizione per la moda italiana in Bielorussia

Organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino che presenta il full made in Italy è diventata l’evento cult delle sfilate

“We are coming ..... next tuesday the great italian fashion will be in Minsk for the tenth edition of Moda Italia Minsk! We are proud to present "the best of Italy" !!!! CNA Pesaro and Urbino always supporting companies!!!”
 
Con questo post, la CNA di Pesaro e Urbino annuncia una nuova edizione di Moda Italia a Minsk, la kermesse organizzata dall’associazione nella capitale bielorussa che propone il meglio della sartoria, calzature ed accessori made in Italy.
Giunta alla sua decima edizione (in soli cinque anni), la kermesse dedicata allo stile italiano si è trasformata nel più importante evento dedicato alla moda e all’abbigliamento che si tiene in Bielorussia. Di più.
 
La manifestazione, che quest’anno è in programma il prossimo 6 marzo nella Dipservice Hall di Minsk - e che rappresenta certamente il momento glamour e l’occasione per ammirare le produzioni delle aziende marchigiane e italiane.
Sulla passerella di Minsk sfileranno: Giorgio Fabiani scarpe donna (Fermo); Lunella scarpe bimbi (Monturano); Danilo Di Lea, scarpe donna (Porto Sant’Elpidio); Patrizia Parma piumini (Mantova); Absolut Joy, abbigliamento uomo (Bologna); Sexy Woman abbigliamento donna (Bologna); JMP intimo e moda mare (Pesaro); Corso Principe borse (Fano); Totti swimwear costumi mare (Lecce); LJW orologi di alta qualità personalizzabili (Napoli); Spazio Sira, giacconi in pelle e pellicce (Napoli).
 
Full made in Italy. E’ l’Italia che propone tutto il suo gusto, la sua abilità, la sua capacità di confezionare capi di grande qualità e cura dei particolari che sta conquistando fette di mercato sempre più importanti in Bielorussia e nei paesi dell’Unione euroasiatica nel settore della moda.
 
Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione con l’Ambasciata italiana, con la Camera di Commercio e Industria nazionale bielorussa e la società Italian Brands Designer.
 
Per la CNA sarà presente il segretario dell’associazione di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni mentre Riccardo Rossetti rappresenterà la Italian Brand Designer.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Confesercenti Pesaro-Urbino
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa