MegaBat, sabato derby casalingo con Moie

MegaBat, sabato derby casalingo con Moie

Torna a giocare davanti al suo pubblico la MegaBat Vallefoglia: sabato 7 novembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio le MegaBat girls ospiteranno il Moncaro Moie nel derby marchigiano dell’ottava giornata del girone C del campionato di B1 di volley femminile

Moie è nona in classifica con tre vittorie e tre sconfitte, ma ha giocato una partita in meno delle biancorosse, distanti solo tre punti. Nell’ultimo turno, Moie è stata superata in casa solo al quinto set dalla Lucky Wind Trevi.
Così presenta la partita il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Moie è una squadra da prendere molto sul serio, se viene lasciata giocare diventa molto difficile da affrontare sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una bella squadra, difficile da marcare perché può mettere palla a terra con molte sue atlete. Fanno punti da 4-5 partite di fila, dopo una partenza difficile. Li abbiamo affrontati in precampionato, ma erano tutta un’altra squadra: sono cresciuti tantissimo e ora sono in ottima forma. Quanto a noi, abbiamo lavorato duro tutta la settimana per fare la migliore partita possibile”.
Mercoledì sera società, squadra e staff tecnico hanno celebrato con autorità e stampa le imminenti festività natalizie alla Vecchia Fonte di S. Angelo in Lizzola, alla presenza del Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e del responsabile provinciale FIPAV Fabio Franchini.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa