MegaBat, sabato al PalaDionigi con Imola

MegaBat, sabato al PalaDionigi con Imola

Torna davanti al suo pubblico la MegaBat Vallefoglia nella quarta giornata del girone C del campionato di B1 di volley femminile: la squadra di coach Bonafede attende sabato 9 novembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio la Csi Slai Imola.

Domenica scorsa la squadra emiliana ha sfiorato il colpo grosso ai danni di Castelbellino, perdendo in casa per 3-1 dopo aver condotto un set a zero e 21-13. Dopo quattro turni Imola è all’ultimo posto della classifica con 1 punto assieme alla Blu Volley Quarrata, mentre le pesaresi sono a 2 punti, alla pari con Moie.
 
Così il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Abbiamo lavorato bene e con molto impegno in settimana, ma ovviamente tutto quello che facciamo alla fine deve tradursi sul campo. Il calendario ci propone una partita importante: siamo consci di non aver rispettato le attese sino ad oggi, ma siamo ancora alla quarta giornata e dobbiamo mantenere equilibrio nella valutazione dei risultati. Imola è una formazione insidiosa, del resto la classifica parla chiaro: siamo nelle retrovie, e non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa