L'Italservice Pesaro Calcio a 5 annuncia il rinnovo di Tonidandel

L'Italservice Pesaro Calcio a 5 annuncia il rinnovo di Tonidandel

La felicità del capitano: “Il mio legame con questo club è fortissimo”

di Ufficio Stampa

L'Italservice è lieta di annunciare la conferma di capitan Felipe Tonidandel, che vestirà la maglia di Pesaro per l'ottavo anno consecutivo.

“Il mio desiderio è stato sempre di restare qui, ho un legame molto forte con questa città e con questa società, ormai questa è casa mia. Ho già fatto tanti sacrifici per questa squadra nel passato, in tempi più difficili, e adesso che siamo nei tempi d'oro è un onore rappresentare Pesaro e l'Italservice in Europa, contento per la fiducia che mi viene rinnovata”.

Contento anche il presidente Lorenzo Pizza: “Tonidandel rispecchia al 100%  quella che è la peculiarità della nostra società, viviamo questo club come una famiglia – dice il patròn -. Un giocatore che resta otto anni consecutivi nello stesso club è un record ed valore raro, lui è benvoluto da tutti a Pesaro ed è un collante molto forte nello spogliatoio, che ritengo una delle chiavi per fare bene nello sport”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa