L'Italservice al debutto con Latina

L'Italservice al debutto con Latina

Inizia il campionato venerdì 28 settembre alle 20.45 al Pala Nino Pizza, ex PalaCampanara

A Pesaro l’Italservice ospita il Latina per la prima giornata.

Mister Colini: <E’ una compagine pericolosa che arriverà a Pesaro senza tanti patemi d’animo. Noi invece abbiamo più pressione, vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico al debutto in campionato>.

Suona la carica anche il presidente Lorenzo Pizza: <E’ un match che si prospetta difficile soprattutto per due aspetti, quello emozionale e quello sportivo>.  

Il massimo dirigente pesarese si augura anche di vedere un palazzetto gremito per la prima di campionato.

<Mi aspetto una bella partita e spero che ci sia tanta gente sugli spalti – continua Pizza -, in questo precampionato tanti hanno seguito il nostro progetto con attenzione e curiosità. E’ per questo che mi auguro una bella risposta di pubblico>.

Radio Prima Rete sarà anche quest'anno radio partner dell'Italservice e seguirà la squadra in tutte le trasferte di questa stagione, trasmettendo in diretta le partite sulle frequenze 94.3, 98.5 e 101.3 mhz.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa