L.G. Furniture entra nel Consorzio Pesaro Basket

L.G. Furniture entra nel Consorzio Pesaro Basket

Un nuovo ingresso a sostegno del basket pesarese. La famiglia del Consorzio Pesaro Basketsi allarga con l’arrivo di L.G. Furniture, azienda con sede a Vallefoglia – Colbordolo (PU).

Alla conferenza stampa di presentazione che si è svolta nella Sala Rossa del Comune di Pesaro sono intervenuti il responsabile commerciale Marco Galli, il Presidente dellaCarpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa e il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori.

Dopo l’introduzione del responsabile comunicazione Elio Giuliani, il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ha sottolineato: “La nostra famiglia oggi si allarga, siamo arrivati a 27 aziende che hanno deciso di sostenere il basket pesarese. L.G. Furniture è un’azienda familiare bellissima e rappresenta una realtà emergente e molto professionale. Speriamo di farli appassionare come è già successo con tutti gli altri. il Consorzio Pesaro Basket offre opportunità, ne siamo orgogliosi”.

Il responsabile commerciale di L.G. Furniture Marco Galli ha spiegato: ” La nostra sede si trova a Vallefoglia, abbiamo circa 30 dipendenti nella sede principale oltre ad altri 8 in un’altra sede. Il nostro stabilimento ha 3000 mq di superficie e abbiamo la fortuna di lavorare con molti produttori di cucine, bagni e zona living e lavoriamo soprattutto nelle Marche. Abbiamo avuto l’opportunità di entrare a far parte del Consorzio Pesaro Basket, per me è stato un grande onore sapere che una realtà come la VL era interessata a noi e questo è motivo di grande soddisfazione”. Il titolare dell’azienda con sede a Colbordolo di Vallefoglia ha aggiunto: “Ario è una persona carica di passione, proprio come noi nel nostro lavoro; Luciano è una persona con grande determinazione, oggi per noi dare un contributo alla società e al territorio è importante e siamo convinti che avremo un grande ritorno di immagine. Nel 2017 abbiamo dovuto superare un momento difficile dovuto a un incendio doloso e oggi L.G. è più forte di prima”.

L’azienda realizza componenti per mobili e ante per cucine, con grandi investimenti su ricerca e sviluppo. “Il nostro obiettivo è quello di passare dai prodotti solventi al passaggio all’acqua per il processo di produzione. “Spingiamo molto sull’innovazione, abbiamo incrementato il nostro fatturato (pari a 3 milioni di euro) del 35% rispetto allo scorso anno. Ringrazio tutto il gruppo di lavoro e i clienti che sono sempre al centro della nostra attività”, ha sottolineato Galli.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Pesaro Basket Ario Costa ha concluso: “Vi ringrazio per aver deciso di aggiungervi alla nostra famiglia che sostiene il basket a Pesaro. Siete delle grandi persone e la vostra azienda lo conferma, non vediamo l’ora di vedervi tifare insieme a noi per sostenere la squadra nel campionato che sta per iniziare”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa