Lettera di invito a Greta Thunberg al "Festival dell'Amore" a Vallefoglia

Lettera di invito a Greta Thunberg al

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli Invita Greta Thunberg al 1º “Festival dell’Amore” Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere a Vallefoglia

Gentilissima,
ti scrivo dall’Italia, precisamente dal Comune di Vallefoglia, un Comune di oltre 15.000 abitanti in Provincia di Pesaro e Urbino nella Regione Marche, per comunicare che con l’obiettivo di coinvolgere la popolazione più giovanile del territorio comunale e di pubblicizzare il Comune dal punto di vista turistico, culturale e ambientale l’Amministrazione Comunale ha in programma di organizzare i giorni 14, 15 e 16 febbraio 2020 in località Morciola, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, il 1° Festival dell’Amore, del Benessere e della Felicità.

Sarà un festival dell’Amore dove la parola amore sarà intesa nel senso più ampio del termine, dall’amore di coppia all’amore per la vita, dall’amore per l’ambiente a quella per il lavoro, dall’amore per la pace a quello dell’integrazione, dall’amore per l’arte a quello della buona tavola, e così via.

Il programma dell’iniziativa, attualmente in corso di definizione nei particolari, interesserà pertanto i diversi settori della vita sociale e toccherà in particolare il clima, la salvaguardia dell’ambiente e del territorio. L’iniziativa coinvolgerà tutti i cittadini e le attività commerciali svolte nel territorio comunale; verranno pertanto attuate iniziative atte a valorizzare la vita e a farci sentire vivi ed attivi; è più che mai necessario, infatti, risvegliare in tutti noi, e soprattutto nei giovani, il sentimento più importante e determinante dell’essere umano, perché l’amore alimenta e potenzia il senso di responsabilità e regolamenta il vivere quotidiano di ciascuno di noi.

Avendo presenti queste finalità la Città di Vallefoglia si appresta pertanto a predisporre il programma dell’iniziativa in previsione di svolgimento, tra l’altro, in occasione della Festa di San Valentino, quando la parola “Amore” risveglia in tutti i sentimenti più nobili ed importanti dell’essere umano.         

Con l’auspicio più sincero che possa accettare Ti invito pertanto a partecipare all’iniziativa e, con la speranza di poterci incontrare, porgo un caloroso saluto.
Un abbraccio.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa