Lettera di invito a Greta Thunberg al "Festival dell'Amore" a Vallefoglia

Lettera di invito a Greta Thunberg al

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli Invita Greta Thunberg al 1º “Festival dell’Amore” Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere a Vallefoglia

Gentilissima,
ti scrivo dall’Italia, precisamente dal Comune di Vallefoglia, un Comune di oltre 15.000 abitanti in Provincia di Pesaro e Urbino nella Regione Marche, per comunicare che con l’obiettivo di coinvolgere la popolazione più giovanile del territorio comunale e di pubblicizzare il Comune dal punto di vista turistico, culturale e ambientale l’Amministrazione Comunale ha in programma di organizzare i giorni 14, 15 e 16 febbraio 2020 in località Morciola, presso il Centro Commerciale “Le Cento Vetrine”, il 1° Festival dell’Amore, del Benessere e della Felicità.

Sarà un festival dell’Amore dove la parola amore sarà intesa nel senso più ampio del termine, dall’amore di coppia all’amore per la vita, dall’amore per l’ambiente a quella per il lavoro, dall’amore per la pace a quello dell’integrazione, dall’amore per l’arte a quello della buona tavola, e così via.

Il programma dell’iniziativa, attualmente in corso di definizione nei particolari, interesserà pertanto i diversi settori della vita sociale e toccherà in particolare il clima, la salvaguardia dell’ambiente e del territorio. L’iniziativa coinvolgerà tutti i cittadini e le attività commerciali svolte nel territorio comunale; verranno pertanto attuate iniziative atte a valorizzare la vita e a farci sentire vivi ed attivi; è più che mai necessario, infatti, risvegliare in tutti noi, e soprattutto nei giovani, il sentimento più importante e determinante dell’essere umano, perché l’amore alimenta e potenzia il senso di responsabilità e regolamenta il vivere quotidiano di ciascuno di noi.

Avendo presenti queste finalità la Città di Vallefoglia si appresta pertanto a predisporre il programma dell’iniziativa in previsione di svolgimento, tra l’altro, in occasione della Festa di San Valentino, quando la parola “Amore” risveglia in tutti i sentimenti più nobili ed importanti dell’essere umano.         

Con l’auspicio più sincero che possa accettare Ti invito pertanto a partecipare all’iniziativa e, con la speranza di poterci incontrare, porgo un caloroso saluto.
Un abbraccio.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa