Lavori in corso nella Città di Vallefoglia

Lavori in corso nella Città di Vallefoglia

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli informano che proseguono i lavori di consolidamento al campo sportivo di Sant’Angelo in Lizzola

Tali interventi si sono resi necessari per ripristinare la funzionalità e la messa in sicurezza della scarpata nel campo sportivo, franata a seguito degli eventi meteorologici che hanno interessato il territorio comunale di Vallefoglia a febbraio e marzo 2018.
Il progetto prevede il consolidamento del movimento franoso tramite asportazione del terreno e nuova profilatura della scarpata con interventi di ingegneria idraulica per un importo complessivo di euro 90.000 di cui 66.300 per i lavori.

Sono iniziati anche i lavori di riqualificazione del centro storico di Montefabbri. L’importo complessivo di euro 34.500,00 prevede il rifacimento della pavimentazione all’interno del Borgo in  alcune zone più ammalorate e il recupero del manufatto a fianco dei lavatoi subito fuori la porta di ingresso, che verrà destinato a bagno pubblico in modo da offrire un servizio a tutti quelli che verranno a visitare il borgo storico, riconosciuto fra i 100 più belli d’Italia.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa