La Onlus Gulliver da assistenza cibo

La Onlus Gulliver da assistenza cibo

Continua con forza in questi giorni l'attività dei volontari della onlus Gulliver di Pesaro

Attivo il magazzino sede di via Toscana 111 con i volontari attivi nella consegna di pacchi di generi alimentari alle famiglie in difficoltà economiche.
Vorremmo ringraziare con questo comunicato i tanti cittadini che stanno offrendo dei beni alimentari per il nostro progetto. 
Un ringraziamento particolare al Banco Alimentare nella persona dell'Angela Tringalli e Silvana DellaFornace, attivissime in questo periodo con il loro servizio, che alimentano le nostre attività.
In questi giorni stiamo collaborando con la protezione civile del comune di Pesaro e dei comuni di Vallefoglia e Montelabbate, molte sono le famiglie che per la prima volta hanno chiesto aiuto per la spesa. Una richiesta mai vista a cui stiamo dando risposta facendo comunità ed unione con tutti gli Enti che si occupano realmente e concretamente di nuove povertà.
Questa mattina abbiamo ricevuto una grande donazione dal pastificio Luzi di San Lorenzo in Campo, a tutti i dipendenti e alla sua Direzione un grande plauso.
Invitiamo chi può a fare delle donazioni di generi alimentari portandoli direttamente nel magazzino di smistamento di via Toscana 111, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa