La Notte Bianca di Vallefoglia è in programma domani

La Notte Bianca di Vallefoglia è in programma domani

Sabato 13 luglio, dopo lo straordinario successo degli scorsi anni, torna WitheNight, la Notte Bianca di Vallefoglia, organizzata dall’Associazione Day & Nightlife Events con il Comune di Vallefoglia e la collaborazione di tutti i commercianti

Otto location con tantissimi eventi, cibo, drink, danza, magia e musica, che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte da Morciola a Montecchio.
Tutte le location saranno collegate dai WhiteBus, due bus navetta gratuiti, grazie ai quali ci si potrà spostare da una location all’altra per godersi i vari spettacoli.

Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini  per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.
Il Sindaco Ucchielli coglie l’occasione per ringraziare tutti i commercianti e l’Assoociazione Day & Nightlife Events  per l’appoggio e la partecipazione a questo straordinario evento.

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà Domenica 14 luglio.
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa