Italservice Pesaro Calcio a 5: l'ultimo acquisto è lo spagnolo Josè Revert Cortès

Italservice Pesaro Calcio a 5: l'ultimo acquisto è lo spagnolo Josè Revert Cortès

Martedì 19 dicembre c'è la Coppa Divisione

di Ufficio Stampa

Arriva Josè Revert Cortès. Il laterale spagnolo dell'85 è l'ultimo acquisto dell'Italservice.

Giocatore duttile e molto fisico, è dotato di un buon tiro dalla distanza. Nel 2015-16 approda nella serie A2 del campionato italiano accordandosi con l'Imola, contribuendo alla promozione. La stagione seguente mette a segno 16 reti in serie A, rivelandosi come uno dei giocatori più decisivi della categoria. Nel luglio del 2017 passa alla Luparense con cui firma un contratto annuale. Da oggi è un giocatore di Pesaro.

Potrà essere a disposizione di mister Ramiro da venerdì 22 dicembre quando al PalaCampanara arriva Latina (ore 20.45) per la seconda giornata di campionato.

<Con Cortès faremo un salto di qualità ulteriore>, così il presidente Lorenzo Pizza.

Con  l’arrivo di Cortès, è partito Asensio.

L’Italservice viene dalla vittoria di Imola contro l’Ic Futsal, conquistata sabato scorso: <Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra - commenta il massimo dirigente Pizza-. Questo fa piacere alla società e alla città>.

 Il presidente Pizza ci tiene a ringraziare anche i tifosi accorsi fino a Imola: <Erano quasi in cento. Supporter così ce li invidia tutta Italia>.

Martedì 19 dicembre si torna in campo per il secondo turno della Coppa di Divisione. Pesaro va a Montecalvoli, in provincia di Pisa (ore 21).

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • mm servizi
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa