Italservice Pesaro Calcio a 5, domani parte la serie scudetto con l'Acqua&Sapone

Italservice Pesaro Calcio a 5, domani parte la serie scudetto con l'Acqua&Sapone

Più di 200 tifosi biancorossi al seguito, diretta tv su Sky Sport alle 17:30

di Ufficio Stampa

Sarà una sfida anche tra due grandi portieri quella che si disputerà sabato 25 maggio  alle 17,30 a Montesilvano tra Italservice e Acqua&Sapone.
E' garauno della finale scudetto. Per Pesaro è la prima e andrà nella tana dei campioni d'Italia in carica. A difendere i due pali, da una parte Miarelli e dall'altra Mammarella. Rivali in campo, come è giusto che sia, ma amici nella vita.
<Per me è la terza finale scudetto consecutiva - avverte l'estremo difensore del team di mister Colini -, quella con gli abruzzesi sarà una serie complicatissima, ma noi contro di loro quest'anno non abbiamo comunque mai sfigurato, quindi sono fiducioso>. E sul fatto che le prime due partite della serie al meglio delle cinque si giocano in trasferta, Miarelli risponde: <Il campo dell'Acqua&Sapone è caldo, ma nel futsal non esistono tifoserie scorrette, quindi il clima non sarà ostile>.
Sulla saga scudetto interviene anche il portiere degli abruzzesi Mammarella: <Per me è un onore difendere il tricolore - dice -, ma sono consapevole che sarà una serie molto equilibrata. Stimo tanto il mio collega e amico Miarelli, compagno anche in azzurro e che conosco da quando eravamo entrambi ragazzini". Viva lo sport, quello sano. 
 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa