Italservice-Eboli: ecco la semifinale di Coppa Italia

Italservice-Eboli: ecco la semifinale di Coppa Italia

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso del Napoli e quindi sarà Eboli l’ultimo ostacolo da superare per conquistare la finale del secondo trofeo più importante della stagione, dopo naturalmente lo scudetto

Sarà la Feldi Eboli l'avversaria che l’Italservice incontrerà sabato 23 marzo alle 16 a Faenza nella semifinale di Coppa Italia.

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso del Napoli e quindi sarà Eboli l’ultimo ostacolo da superare per conquistare la finale del secondo trofeo più importante della stagione, dopo naturalmente lo scudetto.

A vedere la super sfida ci saranno anche tanti tifosi che arrivano da Pesaro con pullman e auto, tutti vestiti in biancorosso per creare anche una bella coreografia dato che la partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale 202.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa