Italservice batte Arzignano con il poker di Borruto

Italservice batte Arzignano con il poker di Borruto

Il Cobra cala il poker e Pesaro torna a vincere. E il presidente Pizza annuncia la candidatura di Pesaro per le Final Four di Coppa Divisione

L’Italservice fa fuori Arzignano (4-1) con quattro splendidi gol dell’argentino e si prepara alla grande sfida in casa della capolista Maritime, ieri sconfitta nel derby siciliano. La distanza in classifica si è dunque ridotta e l’occasione l’8 dicembre sarà ghiotta.

Borruto ritorna a colpire in campionato, dopo aver già messo il suo sigillo in Coppa Divisione: reti deliziose per controllo della palla ed eleganza: salgono così a 13 le marcature personali del capocannoniere indiscusso del campionato. L’Arzignano viene messa sotto dalla superiore intensità dei ragazzi di Colini, spinti da una buona cornice di pubblico. Durante l’intervallo, poi, la società concede un tributo al suo capitano, Felipe Tonidandel: il giocatore più rappresentativo del club viene premiato con una targa per le sue 150 presenze in casacca Italservice.

Ripresa con gli ospiti decisi ad accorciare le distanze: vi riescono al 7’ con la deviazione sotto porta di Amoroso sul tiro di Paulinho.  Ma Borruto continua il suo show e al 12’ chiude la partita con la quarta perla. Q A nulla servono i tentativi ospiti con il portiere in movimento, anzi quasi arriva la beffa con Salas che tenta la palombella dalla sua metà campo. Nel finale emozionante episodio, con mister Colini che fa debuttare il baby Polidori, che aveva perso l’adorato nonno poche ore prima.

Il commento di:

Lorenzo Pizza, presidente Italservice:

 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa