Italservice, altri tre punti importanti in chiave playoff: Pesaro batte Milano per 5-3

Italservice, altri tre punti importanti in chiave playoff: Pesaro batte Milano per 5-3

I padroni di casa partono in quinta ma poi soffrono il fanalino di coda del campionato. Arriva una vittoria dopo due stop e una lunga pausa di un mese

L'Italservice batte, soffrendo, la cenerentola del campionato, Milano. Una partita dai due volti. Un primo tempo con Pesaro scatenata (4-0), poi nella seconda frazione del match i lombardi si trasformano, riaprendo la gara. 

Brava la squadra di mister Ramiro a contenere il ritorno dei milanesi. Alla fine tre punti importanti in vista della griglia playoff. La partita termina 5-3.

Il primo gol porta la firma di Tonidandel. Passa un solo minuto e arriva l’autorete degli ospiti con Luft.  Il terzo sigillo è di Cortès.  Il poker è invece opera di Stringari. Si va all'intervallo sul 4-0. Nella ripresa i padroni di casa hanno un calo di concentrazione.  Intanto i lombardi attivano il portiere in movimento.

Ma Marcelinho  segna il quinto gol. Nell’entusiasmo generale ecco che Milano con Leandrinho riapre i giochi. La difesa pesarese si allenta e gli ospiti replicano con Gargantini (5-2). A 3’ dalla fine il capitano prende il giallo per tocco con mano dentro l’area. E’ rigore. Horvat trasforma (5-3).
La squadra del presidente Lorenzo Pizza torna al successo dopo due stop di fila.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa