Italservice, a Rieti in campo anche Canal

Italservice, a Rieti in campo anche Canal

Spiega mister Colini : "Sarà una gara come tutte le altre. Noi andiamo a Rieti per fare punti". E riguardo al rientro di Canal: "Dovrà riprendere il ritmo partita".

Venerdì 22 febbraio alle 20.30 a Rieti esordirà Mauro Canal. L'Italservice avrà dunque un giocatore in più per la sua corsa verso la vetta. Dopo la vittoria di lunedi scorso in casa contro l'Acqua&Sapone, la distanza con la capolista per Pesaro si è ridotta a sole tre lunghezze. Ma la partita con Rieti, tra l'altro in trasferta, si presenta molto insidiosa. "La partita non deve essere per noi una rivincita dopo la sconfitta in Coppa Divisione - spiega mister Colini - sarà una gara come tutte le altre. Noi andiamo a Rieti per fare punti".

E riguardo al rientro di Canal: "E' fermo da tempo - avverte Colini -, dovrà riprendere il ritmo partita". 

Per questo match la società pesarese ha organizzato un pullman. L’appuntamento è davanti al Pala Nino Pizza alle 14.30, partenza ore 15 di venerdì 22 febbraio. Sono rimasti pochi posti.

Info. 320 469 3093

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa