Intervista a Giulio Fabbri di Assifabbri

Intervista a Giulio Fabbri di Assifabbri

"Oggi giorno, l'imprenditore assicurativo deve essere in grado di rispondere sempre alle esigenze del cliente"

“La nostra azienda fornisce dal 1938 coperture assicurative per aziende e privati, la nostra tradizione è stata tramandata da ben tre generazioni – spiega Giulio Fabbri, titolare assieme al fratello Filippo di Assifabbri – siamo una agenzia plurimandataria, e questo ci permette di offrire ai nostri clienti servizi a 360 gradi, adatti a qualsiasi tipo di esigenza.

“Siamo convenzionati con molte grandi aziende del territorio pesarese come ad esempio Eden Viaggi, Biesse, Spar Arreda e tante altre, abbiamo un giusto mix tra privati e aziende e tutto ciò è la cosa migliore per il bene degli affari – e continua – in famiglia siamo grandi appassionati di pallacanestro ed infatti nel panorama sportivo abbiamo una convenzione con la Vuelle Pesaro e speriamo di continuare a rinnovare questa partnership anche nei prossimi anni”.

“Ho iniziato a lavorare nel 2004 e mi sono appassionato giorno dopo giorno al campo assicurativo – racconta Giulio Fabbri – oggi giorno, l'imprenditore assicurativo deve essere in grado di rispondere sempre alle esigenze del cliente, deve avere una grande preparazione e un continuo aggiornamento professionale, infatti ogni tre mesi facciamo corsi di aggiornamento per restare al passo coi tempi”.

“Una cosa a cui tengo molto dire è la compatibilità tra me e mio fratello, infatti mentre lui è molto bravo nel lato commerciale, io rispondo alle esigenze e alle problematiche dei clienti – e conclude infine – i nostri sogni e progetti per il futuro sono di diventare sempre più grandi, è vero che fortunatamente siamo già un'ottima realtà nel territorio pesarese ma dobbiamo guardare avanti con massima fiducia”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa