Intervista a Gianluca Marsili, titolare di A1 Arredamenti

Intervista a Gianluca Marsili, titolare di A1 Arredamenti

“Nel mio lavoro le soddisfazioni sono la base della nostra motivazione, come una molla che fa scattare la propria ambizione”

di Andrea Sabattini

“La nostra azienda unisce artigianalità e tecnologia. Noi produciamo e progettiamo forniture e allestimenti per attività commerciali come ad esempio alberghi ristoranti e bar – spiega Gianluca Marsili, titolare di A1 Arredamenti – nella nostra attività si parte dalla progettazione e, una volta acquisito il progetto, si passa alla falegnameria poiché noi produciamo internamente”.

“Noi non abbiamo agenti di commercio, il nostro cliente futuro viene sempre portato dal cliente precedente – e continua – lavoriamo solo ed esclusivamente con il “passaparola” ed è per noi una grande soddisfazione perché significa che il cliente resta sempre molto contento del nostro operato”.

“Il nostro progetto più importante è sicuramente il San Clemente Palace a Venezia. La realizzazione di questo Hotel a cinque stelle ci ha reso possibile il passaggio da piccola azienda artigianale ad una vera e propria realtà di riferimento – e continua – da qualche anno invece, abbiamo iniziato a lavorare anche all'estero, infatti stiamo lavorando per un progetto a Manhattan vicino al Madison Square Garden e abbiamo da poco terminato un lavoro in Algeria”.

“Rispetto a molti anni fa, oggi l'azienda ha una dimensione più strutturata ed io mi occupo della parte commerciale e quindi della clientela – e conclude – nel nostro lavoro i sogni servono per darti la forza di andare avanti”.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa