In s’el Marchèd è tempo di shopping

In s’el Marchèd è tempo di shopping

Dopo le nuove piantine illustrate, arriva al mercato il concorso per vincere “la sportina” del Marchèd

di Ufficio Stampa

Dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso 25 giugno, il nuovo progetto di riqualificazione del mercato settimanale che si svolge al San Decenzio, è entrato nel vivo.
 
El Marchèd viaggia dunque a pieno regime con l’info point attivo, lo spazio bambini aperto, un sito internet nel quale trovare tutte le info utili (www.mercatosandecenzio.it), una pagina facebook (@mercatosandecenzio) e una instagram (elmarched), con le quali a breve, saranno promossi dei contest per le giovani generazioni.
 
“Quello del Marchèd è_ spiega Alessandro Ligurgo, responsabile Confesercenti della città di Pesaro _ un progetto molto ambizioso: a quanto pare dalle ricerche fatte risulta che, al momento, sia l’unico in Italia nel suo genere. Tutti gli altri progetti di riqualificazione attualmente in essere, infatti, riguardano mercati coperti, attivi tutti i giorni e, soprattutto, forniti di strutture che in un mercato settimanale all’aperto non sono garantite. Nonostante questo, El Marchèd sarà una sorpresa continua per i pesaresi: dopo l’inaugurazione, dopo il lancio del sito e delle pagine social, infatti, già il prossimo martedì 9 luglio al San Decenzio ci sarà una bella novità: avevamo promesso che le buste del Marchèd avrebbero avuto un nome…e non era una bugia”.
 
Parte martedì 9 luglioil concorso per vincere LA SPORTINA del Marchèd: all’info point del San Decenzio, tutti i martedì, potete ritirare, gratuitamente, una tessera con sette quadrati colorati. Ogni colore rappresenta una delle sette aree in cui El Marchèd è suddiviso.

Per partecipare al concorso basterà fare un acquisto in ogni area del San Decenzio (non ci sono limiti di tempo al completamento della tesserina), farsi rilasciare un timbro dall’ambulante nel colore corrispondente e, una volta completata la collezione di timbri, riconsegnare la tessera all’info point.
 
Avrete così guadagnato la “sportina” del Marchèd, una busta personalizzata del Marchèd, riutilizzabile e molto capiente con la quale fare spesa ogni martedì al San Decenzio.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • avis pesaro
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa