"In bus con Nicola", il candidato sindaco Baiocchi sale sull'autobus per il nuovo tour elettorale

"Sarò ancora una volta tra la gente a bordo dei bus urbani che raggiungeranno i diversi quartieri di Pesaro"

di Ufficio Stampa

Parte domani l'iniziativa 'In bus con Nicola', che vedrà il candidato sindaco del centrodestra Nicola Baiocchi andare in ascolto della gente salendo a bordo dei bus urbani.        
“Dopo gli incontri nei quartieri che hanno riscosso notevole interesse tra i cittadini - spiega Nicola Baiocchi - sarò ancora una volta tra la gente a bordo dei bus urbani che raggiungeranno i diversi quartieri di Pesaro.”   
Obiettivo dell'iniziativa è fornire la disponibilità di Nicola Baiocchi all'ascolto delle proposte e delle problematiche di ogni quartiere, ognuno dei quali ha le sue peculiarità e richieste, come evidenziato durante 'Prima c'è il quartiere Tour'.  
La presenza del candidato sindaco del centrodestra nei quartieri periferici non si è esaurita col Tour: “Vogliamo tornare a trovare i cittadini perchè è necessario mantenere un ascolto costante delle periferie, a mio avviso dimenticate dall'attuale amministrazione. Le proposte raccolte dalla loro voce diretta sono state inserite nel programma, adesso ritorniamo per ribadire la nostra vicinanza”.    
La presenza sugli autobus del candidato sindaco del centrodestra non finisce qui: da qualche giorno è partita anche la campagna pubblicitaria sugli stessi mezzi su cui viaggerà Nicola Baiocchi.
È rinnovata inoltre la possibilità, per i cittadini che lo vorranno, di chiedere un incontro personale con Nicola Baiocchi, contattandolo privatamente sulla sua pagina Facebook o via email all'indirizzo nicolabaiocchisindaco@gmail.com.
Spazio anche a un'iniziativa 'social': chi dovesse avvistare un bus con l’immagine di Nicola potrà fotografarlo e condividere lo scatto sulla pagina Facebook con l'hashtag #Nicolaunodinoi.        


 

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • maestrale istituzionale
  • TEKNOIMPIANTI
  • brx
  • mm servizi
  • dal 3 luglio
  • hotel alexander
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa