In arrivo le mascherine per bambini

In arrivo le mascherine per bambini

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore all’Istruzione e Vicesindaco Avv. Barbara Torcolacci comunicano che sta per iniziare la distribuzione delle 1600 mascherine ai bambini dai 3 agli 11 anni residenti nel Comune di Vallefoglia

L’iniziativa, intrapresa dalla Giunta, è sostenuta dalla Pro Loco Montecchio e dai Supermercati Conad di Bottega, Montecchio e Borgo Santa Maria, a cui va un caloroso ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.
In questo momento difficile per tutti, sottolinea il Sindaco, si è inteso riconoscere ai bambini il ruolo importante che hanno ricoperto per superare un periodo fatto di sacrifici anche per loro, a cominciare dalla rinuncia a stare con i compagni, a giocare nei pachi e, per molti, anche a stare lontano dalle persone più care, come i nonni e gli zii.
La distribuzione, come detto, inizia in questi giorni e sarà effettuata dai volontari del Gruppo Comunale della Protezione Civile e da quelli dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri e sarà accompagnata da una lettera di ringraziamento ai bambini da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il Sindaco, a nome della Giunta Comunale, con l’occasione ringrazia tutti quanti si sono prodigati per la riuscita della bella iniziativa che contribuirà sicuramente a rendere felici ed allegri la fascia dei più piccoli residenti del Comune.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa