Il Sindaco incontra i dirigenti degli istituti scolastici di Vallefoglia

Il Sindaco incontra i dirigenti degli istituti scolastici di Vallefoglia

Il Sindaco di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, il Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione Barbara Torcolacci e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli hanno incontrato i dirigenti dell’Istituto comprensivo Giovanni Paolo II di Montecchio, Prof. Antonio Altoro e dell’Istituto comprensivo Pian del Bruscolo, Prof.ssa Daniela Pasciuti in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico

Il valore dell’istruzione, della cultura e della crescita sono temi di fondamentale importanza per l’Amministrazione Comunale, dichiara il Sindaco Ucchielli, così come l’edilizia scolastica sulla quale è stato investito molto.
La scuola e l’istruzione sono un settore prioritario su cui continuare ad investire in futuro e con queste parole il Sindaco coglie l’occasione per augurare ai dirigenti stessi, ai docenti, a tutti gli studenti e agli operatori scolastici un proficuo avvio delle attività didattiche da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.
Il nuovo Responsabile dei servizi scolastici del Comune di  Vallefoglia è Bruno Macci, che era presente all’incontro di ieri insieme al Responsabile dell’ufficio tecnico, Ing. Lorenzo Gai.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa