Il Consiglio comunale saluta il segretario generale Deborah Girarldi e la consigliera Bassi (M5S)

Il Consiglio comunale saluta il segretario generale Deborah Girarldi e la consigliera Bassi (M5S)

Al posto della consigliera pentastellata subentrerà Francesca Frenquellucci

“E’ un Consiglio comunale un po’ particolare quello di oggi. A nome mio e di tutti i consiglieri voglio ringraziare il segretario generale per il lavoro e il grande impegno profuso nella nostra amministrazione comunale”. Il  presidente dell’assise Andrea Nobili ha voluto salutare così Deborah Giraldi, che da mercoledì 1 febbraio rivestirà un nuovo, importante ruolo di dirigente regionale con le deleghe di Servizio Affari istituzionali e integrità, alle dipendenze del presidente Luca Ceriscioli.
La Giraldi, che aveva preso servizio in Comune il 10 luglio del 2010, lascia dunque l’incarico dopo quasi sette anni. Per lei anche gli auguri del sindaco Matteo  Ricci: “Ha svolto il suo lavoro con grande professionalità e di questo la ringrazio, perché non è facile lavorare con me. Ha fatto bene ad approfittare di questa grande opportunità di lavorare in Regione, accettando un incarico importante per la sua carriera”.
Da parte sua, il segretario, con un velo di commozione, ha ringraziato tutti i dipendenti del Comune e tutte le persone che hanno lavorato in stretta collaborazione con lei. Un pazzo di rose bianche le è stato consegnato dal sindaco  Matteo Ricci.
Ma Deborah Giraldi non è la sola che lascia il Comune. Anche la consigliere Edda Bassi del M5S ha annunciato le sue dimissioni per motivi di lavoro. “Quello in Consiglio è stato un impegno che, nel bene o nel male, mi ha arricchito. Anche se mi dimetto la mia attività all’interno del Movimento 5 Stelle andrà avanti”. Anche a lei un mazzo di fiori dal presidente Andrea Nobili.
Al suo posto subentrerà Francesca Frenquellucci.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

  • Cantiano Fiera Cavalli
  • cna
  • La nuovissima APP di Radio Prima Rete
  • confcommercio
  • amat
  • hotel alexander
  • Cinema Giometti
  • panicali trebbi
Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa