Il comunicato di AMAT sull'annullamento del concerto di Ezio Bosso

Il comunicato di AMAT sull'annullamento del concerto di Ezio Bosso

Il Maestro si è reso totalmente disponibile a recuperare la data


In merito al forzato annullamento del concerto di Ezio Bosso in programma a Pesaro il 7 marzo con il Conservatorio Rossini, si precisa quanto segue:

1- L’annullamento è stato reso necessario dal fatto che il concerto sarebbe stato la risultante di un periodo di prove che non può essere svolto integralmente in virtù dell’ordinanza regionale che ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado fino al 4 marzo.
2- Stante la situazione momentanea di incertezza che impedisce di ricollocare l’intero progetto senza timori di dover procedere a successivi annullamenti, si è scelto di rimborsare i biglietti, nel pieno rispetto degli spettatori.
3- È piena volontà di tutti i soggetti organizzatori (Comune di Pesaro, AMAT e Conservatorio Rossini) di riprogrammare il progetto dandone pronta comunicazione. Il Maestro Bosso, che ringraziamo per la grande collaborazione, si è reso totalmente disponibile a tale recupero.

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Da Twitter

Da Instagram

Procedendo con la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito a fini statistici e per consentire un corretto funzionamento delle procedure di navigazione. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookie, Leggi informativa estesa